Abiti a Giussano? Il Comune aiuta l’azienda che ti assume

0
Abiti a Giussano? Il Comune aiuta l'azienda che ti assume

GIUSSANO – Il Comune di Giussano corre in aiuto delle aziende che assumono. Una bella notizia per gli imprenditore, ma anche di più per i giussanesi alla ricerca di un’occupazione.

Dopo il successo dell’anno scorso e visto il perdurare della crisi economica anche quest’anno l’Amministrazione comunale in collaborazione con Afol Monza e Brianza garantisce aiuti concreti alle aziende locali che investono in capitale umano. Un aiuto alle aziende che assumeranno uomini e donne che sono senza lavoro e da almeno due anni risiedono a Giussano.

Gli imprenditori potranno richiedere l’incentivo solo ad assunzione avvenuta, allegando tutta la documentazione richiesta (e disponibile sul sito del Comune di Giussano). Gli incentivi verranno erogati in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande e fino ad esaurimento delle risorse e possono variare da un minimo di 900 euro a un massimo di 3.600 euro.

Per ulteriori informazioni sul progetto è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Giussano (piazzale Aldo Moro 1) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.15, oppure inviando un’email a urp@comune.giussano.mb.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.