Admorun correndo al buio nel Parco: la guida per sabato

0
Admorun correndo al buio nel Parco: la guida per sabato

Admorun cos’è?

Giunto alla 7^ edizione, è una corsa in edizione notturna e la possibilità per amici e famiglie di trascorrere un’emozionante serata nel Parco di Monza. Un modo anche per fare bene.L’evento dove la tua partecipazione fa la differenza come dice lo slogan dell’iniziativa. E’ una corsa non competitiva di 5 km su strade prevalentemente pianeggianti, argini, presidiate dalle 21.00 alle 23.30. Per questioni di sicurezza ogni runner è tenuto a terminare la corsa in un tempo massimo di 1 ora e 20 minuti, dopo di che il servizio “scopa” si accerterà che nessuno sia ancora sul tracciato. È obbligatorio munirsi di lampada.
Quando? Sabato 30 giugno.
Costo partecipazione: è previsto un contributo minimo  di € 8 più lampada frontale obbligatoria. Il ricavato sarà devoluto ad ADMO Regione Lombardia Onlus, l’Associazione dei Donatori di Midollo Osseo che dal 1990 è in prima linea nella lotta contro le malattie oncoematologiche.
Attività: la corsa, e poi un gustoso pasta party, e l’ADMO Village (18:00 alle 20:30) con un bar con caffé e zucchero filato!
Diventa Donatore: Sarà possibile ricevere informazioni sulla donazione di midollo osseo ed iscriversi al Registro dei Donatori di Midollo Osseo. Con un semplice prelievo di sangue/saliva potrai entrare nel Registro Donatori di Midollo Osseo, dalle 18:00 presso Cascina Bastia all’interno del Parco di Monza troverai medici e personale qualificato per diventare donatore di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche (CSE)
Iscrizioni per Admorun: on-line qui o sul posto.

Buon divertimento per una giusta causa

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.