MONZA – Ale e Franz a Monza ricordando quella Milano cantata da Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci che oggi non c’è più. Un viaggio nel passato – con un pizzico di malinconia, ma anche tanta ilarità – raccontato e interpretato dal duo.
Questi gli ingredienti dello spettacolo “Nel nostro piccolo”, che sarà portata in scena questa sera, sabato 17 marzo, alle 21 al teatro Manzoni. Uno spettacolo che regala al pubblico quell’aria milanese che Gaber e Jannacci hanno avuto la forza di trasmettere: emozioni vere, fallimenti, la delusione degli ideali, i sentimenti più profondi. Annusando l’aria di Milano sono riusciti a farci vedere che chi ci vive accanto è una persona tale e quale a noi.
Perché un amore andato male è una storia che abbiamo vissuto o sentito mille volte… e mille volte ancora la sentiremo. Perché le emozioni non finiscono mai.
Ale e Franz saranno affiancati dalle interpretazioni musicali di Luigi Schiavone (chitarra elettroacustica), Fabrizio Palermo (basso e voce), Francesco Luppi (tastiere e voce) e Marco Orsi (batteria).