Alla scoperta dei sapori e dei tesori di Napoli senza fare i bagagli

0
Una visita guidata alla scoperta di Napoli rimanendo in città

MONZA – Una domenica mattina alla scoperta dei sapori, dei profumi, delle bellezza, della solarità e dell’allegria di Napoli e del popolo napoletano. Senza però spostarsi dalla città di Teodolinda. Un appuntamento originale quello organizzato da Stefania Castiglione il 29 ottobre alle 10.30 al Centro civico di via Lecco.

Una visita guidata – affidata alla sapiente conoscenza di Stefania Castiglione – accompagnando i presenti alla scoperta delle bellezze, dei tesori e degli angoli più suggestivi della città del Vesuvio. Per chi Napoli non l’ha mai vista sarà l’occasione per scoprire (anche se solo virtualmente) i suoi vicoli, il Monastero di Santa Chiara, il Maschio Angioino, la Ruota degli Esposti. E poi il Vesuvio e la cappella di San Gennaro.

E vuoi poi non apprezzare anche i sapori napoletani? Stefania racconterà come nascono pizza, sfogliatella, mozzarella e babà. Ma poi, questa volta non solo virtualmente, potrete assaggiarle prelibatezze “made in Naple” preparate dal caseificio Vitagliano.

Che aspettate a partecipare a questa visita guidata senza preparare bagagli e prendere treno o aereo? La quota di partecipazione è di 10 euro. I posti sono limitati, prenotatevi telefonando al 335.8421717 oppure contattando Stefania Castiglione attraverso la sua pagina facebook

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.