Allo Sporting Club si cena con Edith Piaf

0

MONZA – Metti una sera a cena con l’indimenticabile Edith Piaf. Scoprendo la sua vita, i suoi amori, gustando i piatti preferiti e i vini che amava sorseggiare. E soprattutto ascoltando le sue straordinarie canzoni interpretate dall’intensa voce di Elena D’Angelo. Un invito a cena assolutamente da accettare quello proposto dallo Sporting Club: appuntamento domani, venerdì 9 marzo, alle 20 nella suggestiva cornice di viale Brianza con una cena in tre atti. Un omaggio all’indimenticabile cantante francese accompagnato da musiche, letture sceniche e gustando le prelibatezze che tanto amava.

Un tuffo nella storia, nelle passioni, negli amori, nella carriera di Edith Piaf ricostruiti e adattati da Ettore Radice. Durante la serata saranno inoltre eseguite le sue canzoni più famose, accompagnate dalla fisarmonica, strumento prediletto dal genio della canzone francese.

Sul palcoscenico, accanto ad Elena D’Angelo, si esibiranno Mara Gualandris e Mary Affattato (voci recitanti), Marco Valenti (fisarmonica), Gaia Bassoli e Chiara Cernuschi (figuranti).
L’evento è stato promosso in collaborazione con l’associazione Mnemosyne e Fidapa.

La quota di partecipazione è di 50 euro. Per iscrizioni telefonare allo 039.2496023, o inviare un’email a info@sportingclubmonza.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.