MONZA – Una serata di musica, di brio e di divertimento scoprendo giovani talenti. Si intitola “Allora me ne vado” lo show che sarà portato in scena venerdì 18 maggio alle 21 allo Sporting Club.

Sul prestigioso palcoscenico di viale Brianza si esibiranno i ragazzi di “4/4 de Pop”, formazione costituita da sei tra i migliori giovani talenti del territorio guidati dalla cantante monzese Silvia Cecchetti e dal regista Manuele Serantes.

Cecilia Canali, Luca Costantino, Vittoria Montanari, Alessandra Nicotra, Sofia Remigi, Carlotta Roveri conquisteranno la platea dello Sporting Club con uno spettacolo unico ed originale con gli accompagnamenti musicali di Liuk Baldoni, Andrea Cassano e Leonardo Lagorio.

Uno spettacolo dove si alterneranno creatività e individualità, monologhi di vita quotidiana e canzoni intramontabili della musica pop internazionale dando vita ad una nuova forma di concerto.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per motivi organizzativi si richiede di confermare la partecipazione telefonando allo 039.2496023, oppure inviando un’email a info@sportingclubmonza.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome