Antonio Cantore: ecco il candidato grillino per la poltrona di sindaco

0
Antonio Cantore il programma del candidato del M5S a Seveso

SEVESO – A poco più di un mese dalle elezioni comunali il Movimento 5 Stelle presenta il suo candidato e il suo team. A correre per lo scranno di primo cittadino Antonio Cantore, mentre correranno per il posto di consigliere Libero Andreani, Cristina Bonomi, Marina Balzarotti, Uliana Cantore, Dario Ciardelli, Francesco Mininni, Monica Percolla, Alessandro Perdon, Christian Pozzi, Luca Seregni, Giancarlo Terraneo.

“Cittadini comuni, incensurati, non iscritti ad alcun partito politico che vogliono cambiare le cose dandosi da fare in prima persona – si legge nel comunicato stampa di presentazione del candidato e della lista – Persone normali, con un lavoro ed una famiglia, che hanno deciso di metterci la faccia per migliorare la propria città. Ognuno di loro ha firmato un documento importante che li obbliga ad impegnarsi attivamente per la propria cittadina senza fini personali e nel rispetto del programma presentato”.

La prima uscita ufficiale è fissata per il 5 maggio, alle 18, al Caffè Manzoni (via Manzoni 2): nell’occasione il candidato sindaco  e i candidati consiglieri si presenteranno alla stampa e alla cittadinanza.

Verranno anche illustrati i progetti per Seveso inseriti nel programma, frutto del lavoro degli attivisti e del confronto con i cittadini.

“Non sarà un comizio politico ma un semplice confronto tra cittadini attivi “a 5
Stelle” ed altri cittadini che vogliono cambiare il futuro, migliorando la vita di Seveso – si legge ancora nella nota stampa – All’evento saranno presenti portavoce locali, regionali e nazionali”.

Durante l’evento verranno raccolte le firme per presentarsi alle elezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.