Aperti per Ferie: ovvero in Brianza trovare artigiani qualificati che lavorano a prezzi trasparenti.
L’iniziativa Aperti per Ferie, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, è proposta dell’associazione di categoria Confartigianato Imprese e APA Milano – Monza Brianza e riunisce, in un cartello di artigiani qualificati. gli esercizi aperti che lavorano a tariffe trasparenti fornendo preventivi gratuiti.
Il valore di Aperti per Ferie è duplice. Da un lato assicurare la professionalità degli interventi in un periodo critico dell’anno e, dall’altro, garantire un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti.
L’Associazione verifica infatti il possesso dei requisiti professionali e chiede alle aziende di garantire le tariffe applicate nel corso dell’anno senza maggiorazioni.
Al progetto hanno aderito, tra gli altri, autoriparatori, impiantisti, elettricisti, fabbri, idraulici, imbianchini e tecnici per riparazione condizionatori/caldaie.
Il servizio è attivo per tutto il mese di agosto chiamando il numero verde 800.401665 in orario d’ufficio (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00).
L’operatore, che dispone di una mappa del territorio per comparti e settori, fornirà le indicazioni più opportune indicando gli artigiani che hanno aderito più vicini.
Il servizio quindi copre tutta la Brianza, a partire da Monza, Desio, Seregno, Paderno Dugnano, Brugherio, Lissone e gli altri.
Il progetto si affianca agli elenchi di aperture predisposti dalle varie amministrazioni comunali.
E’ anche possibile consultare il link con l’elenco delle aziende aderenti all’interno della pagina di APA.