MONZA – Sono già più di 1.700 gli spettatori che si sono registrati per assistere a “Omero e l’Iliade”: lo spettacolo in programma domani, lunedì 15 gennaio con inizio alle 21, alla Candy Arena di viale Stucchi e che avrà l’attore e regista Massimiliano Finazzer Flory come principale protagonista.
Uno spettacolo organizzato dal Consorzio Vero Volley, realtà unica nel panorama nazionale, non solo perché ha due squadre nella massima serie di pallavolo, ma anche per la sua determinazione nel diffondere i valori più autentici dello sport e per promuovere la cultura sul territorio.
La rappresentazione è imperdibile. In scena non solo attori professionisti, ma anche atleti di cinque diverse discipline sportive olimpiche: Micha Hancock, Martina Balboni, Kawika Shoji e Brett Walsh (pallavolo), Francesca Ferrari (ginnastica ritmica), Sam Hammad e Luca Veronelli (boxe), Alberto Paolotti (tiro con l’arco), Enrico Benedetto e Umberto Costantini (scherma).
La performance di Finazzer Flory sarà accompagnata anche dalla voce narrante di Gianni Quillico per un allestimento unico, nella sua sola data in Italia.
L’evento è a ingresso gratuito: per prendere parte alla serata è sufficiente registrarsi sul sito www.verovolley.com e ricevere il QR Code personale con il biglietto elettronico che consentirà l’accesso alla Candy Arena il giorno dello spettacolo. Le iscrizioni online si chiuderanno alle 23.59 di oggi, domenica 14: dopo sarà ancora possibile registrarsi direttamente sul posto, prima della rappresentazione.
L’evento può contare sul patrocinio della Regione Lombardia nell’anno della Cultura, del Comune di Monza ed è proposto in collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale di Monza e Brianza.