“Aspettando il Gp”: in attesa dei bolidi vince la solidarietà

0
Aspettando il Gp: in attesa dei bolidi vince la solidarietà

VEDANO AL LAMBRO – Una cena a tutto gas per raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Tettamanti. Un appuntamento all’insegna della solidarietà, abbinato alla buona tavola e all’allegria, quello in programma al Doc Lounge Cafè di via della Repubblica.

Sono già aperte le iscrizioni per partecipare ad “Aspettando il Gp”, gran gala di beneficenza in programma giovedì 31 agosto dalle 20 nella suggestiva cornice del locale nel cuore di Vedano e a due passi dal Parco.

L’evento – promosso con il patrocinio dei Lions Club Monza Host e Monza Ponte dei Leoni, dell’Unione Confcommercio – sarà inaugurato dalla presentazione della Fondazione Tettamanti che opera all’interno dell’ospedale San Gerardo nel campo della ricerca sulle leucemie ed emopatie infantili.

Poi alle 20.30 tutti a tavola con un menù d’eccezione accompagnato dalle esibizioni della cantante e showgirl Jennifer Resi e dalla sfilata di moda della stilista Federica Vallè. Dalle 23 poi musica, balli e divertimento con dj set. Durante la serata sarà anche esposto il prototipo della Ferrari 126C2 turbo che ha corso nel Gp del Belgio del 1982 e alcune auto storiche del Mams di Monza (Monza Auto Moto Storiche).

Il menù comprende risotto cremoso agli spinaci novelli e briciole di bresaola, caldo freddo di manzo con tagliatelle di ortaggi e pioppini stufati con riduzione di vino nobile e crostatina frangipane al cioccolato e mandorle con fichi caramellati.

La cena costa 30 euro (acqua e vino esclusi). È necessario prenotarsi entro il 30 agosto telefonando allo 039.493192.

B.Api.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.