Associazione Risuono: al Lecco Summer Festival protagonista per una sera

Associazione Risuono è protagonista della giornata di sabato 16 giugno del Lecco Summer Festival nella nuova location di Piazza Garibaldi.

Di scena Toni Molesti. A partire dalle 16 si alterneranno sul palco numerose band rock lecchesi e non come DiasporaShitwire e altri e dalle 21 sul palco i SOCS da Bergamo carichi di rock’n’roll ad alto voltaggio, Axton, la leggenda hard rock del Lario e dall’Austria Insanity Alert, il crossover party trash più fresco dell’estate dall’Austria.

Lecco Summer Festival ritornerà poi nel weekend del 29, 30 giungo e 1 luglio con le serate finali dell’ormai tradizionale concorso per band:

il Giugarock, manifestazione musicale riservata a gruppi o artisti solisti emergenti, che non hanno contratti discografici, manageriali o editoriali in esclusiva, per i quali vengono proposte occasioni in cui i veri protagonisti sono esclusivamente gli artisti e le loro espressioni musicali.

Giugarock vuole far risplendere il talento musicale che sicuramente vive da sempre nella nostra città e presenta 3 serate.

Buon sabato di musica alternativa, giovane e locale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.