Bastonate al compagno della ex moglie: 60enne arrestato dai Carabinieri

0

CESANO MADERNO – Non aveva mai digerito la separazione dalla ex moglie e, ancora meno, aveva accettato che lei potesse ricostruirsi una vita con un altro uomo. Un sessantenne residente in città, insieme al figlio, domenica sera hanno aggredito il “rivale” a bastonate. Sono stati arrestati dai Carabinieri.

Il violento episodio è avvenuto in via Sant’Ambrogio. Il nuovo compagno e la donna erano in giro nella tarda serata con il cagnolino, quando sono stati raggiunti dal primo marito e dal figlio. Sono bastati pochi istanti per capire le intenzioni dei due: alla vista del nuovo compagno, hanno cercato di investirlo con l’auto.

Lui, d’istinto, ha afferrato un secchio presente in strada e l’ha scagliato contro la vettura. Poi ha scavalcato un cancello per cercare di mettersi in salvo. Non è bastato. E’ stato inseguito da padre e figlio, che lo hanno bloccato e hanno iniziato a prenderlo a bastonate con estrema violenza.

Le urla hanno fortunatamente richiamato l’attenzione dei residenti, che hanno immediatamente chiamato i Carabinieri. Padre e figlio sono stati arrestati per lesioni aggravate. Il malcapitato è stato soccorso dall’ambulanza e portato in ospedale, dove gli è stato riscontrato un tramuma cranico e gli sono state medicate alcune ferite. E’ stato giudicato guaribile in 10 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.