Biagio Antonacci: dopo tre anni un nuovo album… e a dicembre inizia il tour

Un nuovo album costituito da una raccolta di brani inediti in uscita il 10 novembre. E' il quattordicesimo nella carriera di Biagio Antonacci. Il cantautore milanese, un mese più tardi, ovvero il 15 dicembre, inizierà da Firenze il suo tour 2017/18 in giro per la penisola

0

Il titolo non è ancora stato deciso: ma il 10 novembre in tutta Italia uscirà il nuovo album di Biagio Antonacci. Una raccolta di inediti del cantautore milanese a tre anni di distanza dall’ultimo successo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Antonacci anticipando che il 15 dicembre darà il via ufficiale al tour 2017/18 con quindici tappe già fissate in tutta la penisola.

Una bella notizia per tutti i suoi fans. L’album – il quattordicesimo della sua carriera – arriva a tre anni e mezzo di distanza da “L’amore comporta”, che si era aggiudicato due dischi di platino in virtù delle oltre 100 mila copie vendute.

Oltre all’album, però, chi si affretta avrà la possibilità di ascoltarlo anche dal vivo. Il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l. e con la partnership di Rtl 102.5, vedrà il debutto il 15 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

La sera successiva Antonacci sarà a Rimini, poi Lugano (18 dicembre), Genova (19 dicembre), Torino (21 dicembre), Pescara (27 dicembre), Acireale (29 dicembre), Bari (8 gennaio), Eboli (13 gennaio), Reggio Calabria (16 gennaio), Perugia (19 gennaio), Livorno (20 gennaio), Pesaro (23 gennaio), Mantova (24 gennaio), Padova (26 gennaio).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.