Biblioteca: una caccia al tesoro tra libri e ortaggi

0
Biblioteca: una caccia al tesoro tra libri e ortaggi

MONZA – Una caccia al tesoro tra zucchine, peperoni, carote e insalata. Una caccia all’insegna del green quella organizzata per giovedì 31 agosto dalle 20.30 tra la biblioteca di Cederna in via Zuccoli e il Campo Comune di via Luca della Robbia.

Un grande orto condiviso dove amanti del verde – sia neofiti che già addetti ai lavori – da oltre un anno hanno restituito un nuovo volto a uno spazio abbandonato del quartiere.

Una grande caccia al tesoro destinata a grandi e piccini dove mamme, papà, nonni e bambini si divertiranno alla ricerca del tesoro tra libri, ortaggi e spaventapasseri.

Un momento di festa e di socializzazione, oltre a un’occasione per avvicinare in modo allegro e originale tutte le generazioni al mondo della lettura e al mondo del verde alla scoperta di quello che madre natura ci offre ogni giorno.

L’evento è stato promosso dal Comune, in collaborazione con la biblioteca, Giovanicampo, Diapason e Africa ’70.

La partecipazione è libera ma è necessario confermarla anticipatamente rivolgendosi in biblioteca o telefonando allo 039.2020237 o sulla pagina facebook biblioteca Monza Cederna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.