BrianzAcque: nuovi servizi al cittadino, a portata di clic

0
BrianzAcque: nuovi servizi al cittadino, a portata di clic

Monza, 9 ottobre 2017 – BrianzAcque lancia il nuovo portale servizi al cittadino, importante per assicurare una facile interazione con gli uffici della società dell’idrico. E’ una voce aggiuntiva dal titolo “Servizio Clienti”, presente nella homepage del sito istituzionale. Grazie a questa novità, ora gli utenti possono inviare richieste on line per gli allacciamenti alla rete idrica, per la domiciliazione bancaria, per iscriversi alla bolletta digitale via email tanto per citare alcune delle operazioni a disposizione di chi è già intestatario di un contratto di fornitura. O di chi deve stipularne uno. O, più semplicemente, di chi abbia necessità di ottenere maggiori informazioni sui molteplici servizi erogati dal gestore nel campo dell’acquedotto, della fognatura, della depurazione. Ancora: è possibile sbrigare pratiche, comodamente da casa attraverso una navigazione smart PC o da mobile, senza alcun vincolo di luogo e orario, caratteristica tipica degli sportelli fisici, che rimarranno comunque aperti nel territorio di competenza.

Attraverso l’interfaccia interattiva, semplice e intuitiva, per i cittadini ora è più semplice e veloce compilare i moduli online per ogni tipologia di richiesta, inserendo tutte le informazioni necessarie che permettono agli uffici aziendali di prendere in carico la richiesta digitale, di gestirla autonomamente e, infine, di contattare il cliente telefonicamente o tramite l’indirizzo email, indicato dal richiedente.

Commenta il Presidente di BrianzAcque, Enrico Boerci: “Siamo al primo step di un processo che culminerà nel 2018 con la pubblicazione di un nuovo sportello online, con la creazione di un’apposita App scaricabile su terminali Android e Apple e con un completo restyling grafico del sito istituzionale. Quest’operazione ci consentirà di raggiungere un livello di digitalizzazione integrato a 360°, con l’obiettivo di garantire ai cittadini brianzoli notevoli risparmi di tempo e agevolando il rapporto diretto con la pubblica amministrazione”.

Al passo con i tempi, la monoutility dell’idrico della Brianza ha intrapreso un percorso di innovazione tecnologica e digitalizzazione, sensibile all’ambiente e attenta all’ottimizzazione della relazione con i propri clienti e con tutti i cittadini dei comuni della Provincia di Monza e Brianza.

Per scoprirne di più http://www.brianzacque.it/clienti.html

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.