MONZA – Tutti al tavolo da gioco per sostenere il progetto “Acceleriamo insieme per l’ospedale San Gerardo”. C’è tempo fino a dopodomani, mercoledì 18 ottobre, per iscriversi al torneo di burraco che si svolgerà venerdì 20 ottobre allo Sporting Club di viale Brianza.
Un appuntamento all’insegna del gioco e della solidarietà quello promosso dallo Sporting Club per aiutare l’associazione “Cancro Primo Aiuto” impegnata nella raccolta di fondi per l’acquisto dell’acceleratore lineare da donare al nosocomio cittadino. Un macchinario importante e prezioso per coloro che stanno affrontando la battaglia contro il cancro.
La quota di partecipazione è di 50 euro a coppia. La gara inizierà alle 21. La serata sarà introdotta da Carlo Cappuccio presidente dello Sporting Club e da Flavio Ferrari amministratore delegato di Cancro Primo Aiuto.
Che cosa aspettate, appassionati del burraco? Sarà una bella occasione per divertirsi e al tempo stesso sostenere un importante progetto.
Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria dello Sporting Club telefonando allo 039.2496023 o inviando un’email a info@sportingclubmonza.it