Caldo killer: donna di 56 anni muore in spiaggia

0
Caldo killer: donna di 56 anni muore in spiaggia

IMBERSAGO – Ha iniziato ad avere difficoltà respiratorie, poi ha perso i sensi e il suo cuore lentamente ha smesso di battere. Tiziana Solinas, donna di 56 anni residente a in città, a causa del caldo è morta così lunedì mezzogiorno sulla spiaggia di San Giovanni a Muravera in Sardegna, dove si era recata in vacanza con il compagno.

La donna, ormai già da molto tempo trasferita nel lecchese, ogni anno tornava con molto piacere anche perché univa al piacere della vacanza quello di ritrovare tutti i suoi familiari. Ieri alle 12.30 era in spiaggia con il compagno e con il padre novantenne di quest’ultimo. All’improvviso ha rivelato di avere difficoltà nella respirazione.

Si è spostata sul bagnasciuga per rinfrescarsi. Purtroppo l’espediente non è servito a migliorare la situazione. Anzi, le sue condizioni sono lentamente peggiorate finché alcuni bagnanti, vedendola in difficoltà, hanno chiamato il 118.

La donna ha perso i sensi, mentre il compagno Daniele Boceli cercava di rianimarla. Si è fatto da parte all’arrivo dei soccorritori che, a loro volta, per una ventina di minuti hanno cercato di fare il possibile, anche con il defibrillatore. Alla fine hanno dovuto arrendersi: il cuore della donna ha smesso di battere, loro non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

Ma.Mot.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.