MONZA – Tutti in marcia per aiutare Nonnino. Ve la ricordate la storia di Nonnino che vi abbiamo raccontato un mese fa sul nostro giornale? Nonnino è un bel cagnolone simil labrador di 13 anni: soffre di una grave patologia e necessita un monitoraggio h24 nell’attesa di essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. I suoi padroni non erano più in grado di assisterlo e di sostenere le spese necessarie, così che Nonnino è stato adottato dai volontari di Leidaa (Lega italiana difesa ambiente e animali).
Domani, domenica 24 settembre, il gruppo facebook “Monza a 4 zampe” in collaborazione con la delegazione monzese di Leidaa ha organizzato una passeggiata nel Parco insieme ai nostri amati amici pelosi per raccogliere fondi da destinare all’intervento e alle cure mediche alle quali dovrà essere sottoposto Nonnino.
Il ritrovo per la partenza è fissato per le ore 10 al pratone accanto al Bar Cavriga: una camminata che si snoderà lungo Mulino del Cantone, il pratone dove c’è l’opera “Lo scrittore” dove è prevista una sosta e poi ritorno passando dalla Villa Reale.
Al termine della camminata ci sarà un momento di incontro con la presentazione di Leidaa e delle attività che svolge.
Che cosa aspettate? Domattina concedetevi una sana passeggiata nel Parco insieme al vostro cane e, se vorrete, potrete anche compiere un gesto di solidarietà per Nonnino.
La partecipazione è gratuita, tutti i dettagli sulla pagina facebook di “Monza a 4 zampe”.