MONZA – Il cancro si sconfigge anche a tavola: una cena di gala per sostenere le attività del reparto di Oncologia Medica dell’ospedale San Gerardo di Monza.
Una serata dedicata alla solidarietà quella organizzata dallo Sporting Club e dall’associazione “Cancro Primo Aiuto”. L’appuntamento è fissato per venerdì 11 maggio alle 20 nella suggestiva ed elegante cornice del Club di viale Brianza dove i commensali siederanno al grande tavolo della solidarietà: “Insieme per l’Oncologia dell’ospedale San Gerardo” questo il titolo della serata.
L’evento sarà introdotto da Carlo Cappuccio (presidente dello Sporting Club), Carlo Bonomi (presidente di Cancro Primo Aiuto) e dal sindaco di Monza Dario Allevi.
I progetti e le iniziative dell’Oncologia Medica verranno invece illustrate dal primario il dottor Paolo Bidoli e dal direttore generale del San Gerardo Matteo Stocco.
Al termine della cena anche un momento musicale con l’esibizione del gruppo rock “Big Bang” che vede tra i suoi componenti anche il dottor Dario Crippa, primario della Dermatologia dell’ospedale San Gerardo. La serata sarà condotta dalla giornalista e scrittrice Manuela Donghi.
Durante la serata verranno anche raccolti fondi da destinare all’Oncologia medica con un’asta benefica e la classica lotteria.
L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune. La quota di partecipazione è a partire da 75 euro. È richiesto l’abito scuro.
Per motivi organizzativi è necessario confermare la prenotazione entro il 9 maggio telefonando alla segreteria dello Sporting Club allo 039.2496023, oppure inviando un’email a info@sportingclubmonza.it