Cani in passerella per sostenere le attività dell’Enpa

0
Cani in passerella per sostenere le attività dell'Enpa

VIMERCATE – Una domenica pomeriggio divertente e all’aria aperta insieme ai nostri amici a quattro zampe. Un evento da segnare in agenda quello organizzato dal Gruppo cinofilo “Il Tiglio” in collaborazione con l’Enpa. L’appuntamento è fissato per il domenica 22 aprile dalle 14 al campo di addestramento de “Il Tiglio” in via Adda 4 (sulla strada provinciale Vimercate-Trezzo davanti al centro scolastico Omnicomprensivo).

Una grande festa per i nostri amati cani – di razza e trovatelli – felici di poter trascorrere qualche ora con i loro amati padroni. Dalle 15.15 al via la simpatica sfilata che decreterà i vincitori suddivisi per categorie: Commissario Rex, Xxl, Pesi Piuma, Panzarotto, Superfantasia e cani attori. Poi un momento di festa e di intrattenimento a quattro zampe alle 17.15 l’assegnazione dei premi.

Ospiti speciali della giornata alcuni cani del canile di Monza in attesa di trovare una famiglia che apra loro le porte, non solo della casa, ma anche e soprattutto del loro cuore.

La quota di iscrizione alla sfilata è di 10 euro. I proventi verranno devoluti all’Enpa di Monza. Ai partecipanti verrà consegnato un simpatico gadget.

Per le iscrizioni invare un’email a iltiglio@brianzaest.it.

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a data da destinarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.