C’è n’è per tutti i gusti con la prima edizione di ArtEstate Festival

0

BERNAREGGIO – Tutti gli ingredienti più conosciuti e apprezzati per un’iniziativa dedicata al divertimento: sport, arte e musica per la prima edizione di ArtEstate Festival, manifestazione organizzata per quest’oggi, sabato 8 luglio, dall’amministrazione comunale di Bernareggio insieme alla Pro Loco, alla Consulta BernaregGiovani e ai commercianti.

Il programma si apre alle 15 con lo sport: alla palestra comunale il torneo di calcio, quello di basket 3 contro 3 e il torneo di splash volley. Un’ora più tardi parte anche il divertimento per i più piccoli. Al Cda di via Dante gonfiabili, laboratori, animazione. Un altro gonfiabile, inoltre, in via Montello.
Alle 17 spazio anche all’arte. Stavolta si va in via Kennedy e palestra per la mostra fotografica “La bellezza resta”, le installazioni artistiche, un reading letterario ed esibizioni artistiche. In via Cavour l’esposizione dei pittori, in via Leoni le auto storiche.
In questo susseguirsi di iniziative alle 18 scatta l’ora della musica. In piazza agorà dj set (alle 21.30 si prosegue con “I Cavalli”, ovvero rockabilly band, e “Quelli di via Oldrado”, ossia ballerini di swing e lindy hop), in palestra invece, dj set disco party. In piazza della Repubblica, infine, “Ballando web radio” con Diegone e dj Albertone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.