Cena con l’autrice: Anna Mancuso presenta il suo libro

0

MONZA – Metti una sera a cena con l’autore. O meglio con l’autrice. Appuntamento con la letteratura e le emozioni quello in programma giovedì 5 aprile alle 20.30 alla Locanda Bergamotto di via Bergamo.

Un evento promosso dalla libreria Virginia e Co. che vedrà sedere al tavolo la monzese Anna Mancuso che all’inizio dell’anno ha pubblicato il libro “Dal cancro al Senato. Viaggio di una vita coraggiosa”. Un volto noto e amato in città quella dell’architetto calabrese di nascita, ma monzese d’adozione che da sempre è impegnata in prima linea sia nel mondo politico sia in quello del volontariato. Dopo la sua esperienza di malattia (più volte ha dovuto combattere contro il tumore al seno) ha dato vita all’associazione “Salute Donna Onlus” che oggi conta sezioni in tutta Italia.

Per chi ancora non ha letto il libro di Anna Mancuso e per chi vuole conoscere personalmente la sua vicenda non resta che sedersi a tavola e cenare con lei. Scoprendo la sua vita, le sue battaglie che porta avanti ma anche e soprattutto le emozioni, le paure e i valori nei quali crede.

La quota di partecipazione è di 25 euro.

Per motivi organizzativi confermare il prima possibile la partecipazione o direttamente in libreria (in via Bergamo, angolo via Durini), oppure telefonando allo 039.2276483. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Quibrianzanews.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.