Chef e medici scrittori per un appuntamento delizioso alle Cucine di Villa Reale

0

MONZA – Lo star bene inizia dalla tavola. Dalla scelta di cibi sani, dalla preparazione di piatti prelibati e che fanno bene al nostro corpo. Un pomeriggio dedicato al benessere e al buon cibo quello in programma oggi, sabato 18 novembre, dalle 18.30 nella suggestiva cornice delle Cucine di Villa Reale all’interno appunto della Reggia cittadina.

Un incontro con quattro specialisti della clinica Zucchi e di un cuoco vegano che forniranno utili informazioni sulla corretta alimentazione e stile di vita, mentre lo chef fornirà interessanti proposte culinarie che fanno bene non soltanto al palato.

Al tavolo dei relatori i medici Andrea Formiga (chirurgo), Alessandra Freda (dietista), Zaira Benini (endocrinologa) ed Emanuel Mian (psicologo). Un team di specialisti autori del libro “Togli peso alla tua vita: sconfiggere l’obesità con un approccio multidisciplinare”.

Le ricette invece saranno affidate allo chef vegano Andrea Arquà, che ha da alcuni mesi sfornato il suo ultimo libro “Io superveg: 100 ricette vegane per diventare un supereroe in cucina”.

L’incontro sarà condotto da Dario Lessa. L’ingresso è libero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.