Cocaina nello sterzo della Golf: smascherato dai cani antidroga

0

VERANO BRIANZA – Era sicuro che il nascondiglio individuato per il trasporto della droga non sarebbe mai stato individuato da nessuna persona. E forse aveva anche ragione. Un marocchino quarantenne residente in paese, però, non aveva fatto i conti con i cani antidroga. E’ stato smascherato dal loro fiuto ed è finito in manette.

L’uomo, artigiano di professione, è stato fermato domenica per un controllo dai Carabinieri della Compagnia di Seregno mentre cedeva una dose di cocaina a Besana in Brianza, nella frazione di Montesiro. Non ha battuto ciglio per non lasciare trasparire alcun segno di nervosismo. Ma di certo ha sudato freddo quando si è accorto che i militari stavano eseguendo accertamenti con il supporto dell’unità cinofila.

Proprio i cani sono arrivati con il loro fiuto dove la fantasia forse non avrebbe osato: nello sterzo della Volkswagen Golf, confezionate in una calzamaglia, c’erano 15 dosi di cocaina.

I controlli sono stati poi estesi all’abitazione. Non aveva nulla. O quasi: 1.500 euro in contanti e soprattutto tre cellulari pieni di numeri di telefono che ora saranno controllati uno per uno dalle forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.