Cocaina e un bel gruzzolo: uomo arrestato, donna denunciata

0

SERIATE – Era regolare sul territorio nazionale, con permesso di soggiorno, ma la sua attività non era tra quelle consentite dalla legge: un marocchino di 25 anni, mercoledì sera, è stato arrestato dalla Polizia di Stato perché trovato in possesso di cocaina. Denunciata una connazionale di 30 anni che era con lui.

Gli agenti erano impegnati nel pattugliamento del territorio, anche per prevenire gli episodi di furto, quando hanno deciso di controllare l’auto su cui viaggiava la coppia. Lui, del resto, dai dati in possesso nel database delle forze dell’ordine è già segnalato per precedenti specifici in materia di spaccio di stupefacenti.

Purtroppo anche stavolta era in possesso di droga: 7 grammi di cocaina, già suddivisa in nove involucri termosaldati. I controlli estesi anche all’abitazione hanno permesso di trovare altri 10 grammi suddivisi in undici involucri. In più, oltre al materiale necessario per il confezionamento, anche un bel gruzzolo di 13.250 euro considerato frutto dell’attività di spaccio.

Lui è stato immediatamente arrestato. Nei confronti della donna, invece, è scattata la denuncia a piede libero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.