Coda Milano-Meda e limitrofe…
Per chi anche oggi chiede davanti alla massa di auto in coda cosa è successo, tranquilli, nessun incidente catastrofico. Semplicemente, tutto è dovuto alla chiusura degli svincoli nel nodo Superstrada, Tangenziale Nord, Rho Monza.
E allora.
Chi la prende con filosofia alla “domani è un altro giorno e si vedrà”, chi cerca alternative (qui in immagine trovate i consigli non chiarissimi della Serravalle)

e chi semplicemente si rassegna ad un altro viaggio fra la follia e la realtà.
Di sicuro c’è la frustrazione di fronte ad un opera di viabilità metropolitana orizzontale che sarà utilissima ma ancora non se ne vede da anni la fine, di fronte a notizie che non sempre ci sono, e di fronte ad un difficile rapporto con il dovere spostarsi e la troppa folla che deve farlo.
Comunque, per ennesimo tentativo di informazione, ecco la ripetizione di ciò che sta accadendo richiamando l’articolo di ieri.
D’altra parte, domani è un’altro giorno e si vedrà.












e’ scandaloso!!!
stamattina 2 ore e 30 minuti da Lentate Sud a Milano Maciachini
ed è così da tantissimo tempo oramai! Senza nessuna segnalazione!!!
SCANDALOSO!!!
stai serena ci pensa Fontana
ieri la 729 ci ha lasciato a piedi all’incrocio Vai Filzi- S.S. Giovi, a Cormano. Abbiamo tutti raggiunto la MM3 a piedi! Paghiamo un abbonamento per farci due chilometri a piedi!!! Riccardo.