Il condominio prende fuoco, se ne accorgono i Carabinieri: 35 intossicati

0

COLOGNO MONZESE – Se non fosse stato per i Carabinieri impegnati nel pattugliamento, probabilmente le conseguenze avrebbero potuto essere anche tragiche: grazie all’allarme lanciato dai militari, nella notte tra sabato e domenica, si è riusciti a domare l’incendio divampato in un condominio di via Einaudi.

Un enorme stabile di 11 piani, con fiamme che si sono sviluppate a partire dal piano terreno. Nessuno, però, se n’era accorto. Solo dall’esterno i Carabinieri in pattuglia hanno notato la situazione drammatica facendo accorrere sul posto un gran numero di soccorritori.

Alla fine si contavano due automediche, sei ambulanze e 10 mezzi dei Vigili del fuoco giunti da ogni dove per domare le fiamme e ristabilire le condizioni di sicurezza. Un lavoro decisamente complicato: il loro intervento si è concluso alle prime ore del mattino.

Nel frattempo il personale medico ha dato assistenza ai residenti con un principio di intossicazione a causa del fumo. Sono più di trenta quelli soccorsi direttamente sul posto, mentre per due è stato necessario il ricovero in ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.