Cose dell’altro mondo: rubano anche il carro funebre

0
Cose dell'altro mondo: rubano anche il carro funebre

LENTATE SUL SEVESO – Un furto decisamente in solito quello avvenuto nei giorni scorsi in città. Ignoti hanno commesso un furto ai danni di un’agenzia di pompe funebri. Non hanno trovato soldi, se ne sono andati via con un carro funebre.

Difficile stabilire quando possa essere successo. O, meglio, si sa che i ladri sono entrati in azione tra le 18 di venerdì e il mezzogiorno di sabato. Sono entrati negli uffici e hanno trovato le chiavi. Poi, approfittando del deposito aperto, hanno portato via oltre al carro funebre anche un furgone e una utilitaria. Il valore complessivo dei veicoli è superiore ai 100 mila euro.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Seregno. L’agenzia di pompe funebri, comunque, risulta assicurata contro i furti. Quanto ai ladri, di certo hanno un gusto discutibile. Il carro funebre Mercedes è dotato di ogni confort ed è spazioso. Ci si può addirittura sdraiare: ma forse i malviventi non avranno il coraggio di arrivare fino a questo punto. E difficilmente qualche loro amico è disposto ad accettare un passaggio.

Gualfrido Galimberti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.