Croce Bianca, il giorno dell’abbraccio: con la cena sociale l’affetto della città

0

CESANO MADERNO – E’ una delle realtà più importanti del territorio. Sia per i numeri delle persone coinvolte nell’attività dell’associazione, sia per l’attività che svolge: non vorremmo mai vederla sotto casa ma, di certo, sappiamo che la Croce Bianca in caso di bisogno c’è. Giorno e notte, festività comprese, con qualsiasi condizione atmosferica.

Tanti volontari che, uno per uno, andrebbero ringraziati con un sincero abbraccio per la loro dedizione e il loro infaticabile impegno. Un’occasione per fare sentire l’affetto di tutta la città è offerta oggi, giorno in cui la Croce Bianca ha deciso di organizzare la cena sociale 2017.

Non solo a tavola (posti disponibili solo per chi ha prenotato), però. Il primo degli appuntamenti in programma è la partecipazione alla Messa delle 18 nella chiesa di Santo Stefano. Alla conclusione della celebrazione è prevista la benedizione del nuovo automezzo sul sagrato.

Alle 20, infine, il momento conviviale nelle sale di Palazzo Arese Borromeo con la consegna delle benemerenze ai volontari. La serata è patrocinata dall’amministrazione comunale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.