Il cuore di Natyan: corso gratuito per aiutare i disoccupati a ritrovare serenità

3

MONZA – Un corso gratuito destinato a chi non ha un lavoro per aiutarlo a ritrovare serenità ed entusiasmo, apprendendo una disciplina che potrebbe trasformarsi in una nuova occupazione. Un bella opportunità lavorativa, ma anche umana, oltre che un gesto di estrema generosità, quello che lancia Natyan Gayatri, anima dell’Università Popolare della cultura Olistica Studio Gayatri, in via Monte Santo 33.

La sua storia ve l’abbiamo raccontata oltre un mese fa: un uomo di una straordinaria generosità, impegnato concretamente nella divulgazione delle filosofie orientali. Un tesoro che deve arrivare a tutti: da qui la scelta di organizzare corsi a prezzi calmierati o come in questo caso gratuiti, aiutando in questo modo chi si ritrova senza un posto di lavoro.

Il corso – che si svolgerà da gennaio a giugno – prevede due lezioni al mese per imparare l’arte di condurre meditazioni: visualizzazioni guidate, mantra, riflessioni meditative su particolari problemi, sul respiro, su stessi, sui malesseri generali o particolari.

Il tutto sotto la guida di Natyan che dal 1984 si occupa della disciplina. “Purtroppo oggi la disoccupazione è una piaga – commenta – Conosco tante persone che alla ricerca di un’occupazione trascorrono tutta la giornata in casa, davanti al computer, entrando spesso in paranoia e cancellando ogni rapporto umano e sociale”.

Da qui l’idea, non solo di aiutare queste persone a tornare a vivere, a svolgere con questo corso un lavoro su se stessi, ma anche soprattutto ad apprendere una professionalità poi spendibile. Riaccendo concretamente il lume della speranza.

“Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza – precisa Natyan – Se durante il corso, lo spero, il partecipante troverà un lavoro potrà naturalmente interrompere la frequenza. E comunque avrà modo di uscire di casa, allontanarsi per qualche ora alla settimana da pensieri negativi e apprendere nuove nozioni”.

Noi con piacere divulghiamo la luce di speranza e la bella opportunità che Natyan regala. Un Babbo Natale in anticipo, con l’augurio che sia davvero per tanti l’opportunità di rinascita: personale e professionale.

Se siete interessati inviate un’email a natyan@studiogayatri.it, oppure telefonate al 333.4822351. Non lasciate messaggi in segreteria: Natyan non li ascolta, lasciate un messaggio o un whatsapp.

3 Commenti

    • Monza Via Monte Santo 33 – Cellulare natyan 333/4822351
      In quanto alle iniziative speriamo di aggiungerne altre in futuro… grazie per l’incoraggiamento cara Loredana…
      natyan

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.