Disoccupato e ingenuo: girava con una costosissima Mercedes… pagata con la droga

0

CESANO MADERNO – Ufficialmente squattrinato, circolava per le strade della Brianza con una costosissima Mercedes che faceva girare la testa a molte persone. Purtroppo per lui, l’ha fatta girare anche ai Carabinieri che, dopo averlo notato, hanno capito come poteva permettersi quel tenore di vita. L’uomo, un albanese di 35 anni residente in città, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già da qualche tempo i militari della Tenenza cittadina avevano iniziato a tenerlo d’occhio. Dopo averlo visto al volante della lussuosa vettura si sono chiesti come potesse permettersela. Le sue frequentazioni hanno fatto scartare l’ipotesi dello zio d’America: ogni volta veniva visto in compagnia di persone già note nell’ambito dello spaccio o del consumo di stupefacenti.

Sabato gli uomini dell’Arma hanno rotto gli indugi e si sono presentati alla sua abitazione: in casa, nel centro storico cittadino, aveva 35 grammi di cocaina e 1.450 euro in contanti, tutti frutto di una sola giornata di lavoro. L’extracomunitario è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.