Donna morta lungo i binari: indaga la Polfer

0

MONZA – Un macabro ritrovamento mercoledì mattina lungo la linea ferroviaria Milano-Lecco. Alcuni passanti hanno visto il corpo senza vita di una donna. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, ma sono ancora ignote le cause della tragedia.

Il corpo è stato avvistato nella mattinata, verso le 9.45, all’altezza di via Monte Pasubio. Dai primi accertamenti è emerso che si tratta di una donna di 43 anni.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli uomini della Polizia ferroviaria per indagare sull’accaduto. Al momento non si sa ancora se si tratta di un gesto volontario della donna. Non si esclude che possa trattarsi di una fatalità o, ancora, di altre cause che nulla hanno a che vedere con la linea ferroviaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.