Droga da Milano ad Aosta: un trentenne in carcere

0

SESTO SAN GIOVANNI – Un traffico di sostanze stupefacenti da Milano ad Aosta. Un trentenne residente in città, ma di origini valdostane, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Faceva parte di una banda di quattro persone, tutte raggiunte da provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

Dall’estate 2017 le Fiamme Gialle erano sulle loro tracce dopo avere assistito ai soliti via vai sospetti nei pressi di un’abitazione con scambio di materiali. Si parla principalmente di trasporto di eroina e cocaina, in misura minore anche di hashish e metanfetamine. Un componente della banda, 29 anni, era stato intercettato al casello di Aosta nel mese di ottobre con stupefacenti in macchina ed era finito direttamente al carcere di Brissogne.

Poi le indagini per risalire agli altri componenti della banda fino a risalire all’operazione “Brown Sugar” di martedì. Il trentenne residente a Sesto San Giovanni è finito in carcere. Un ventiduenne di Arzignano, provincia di Vicenza, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Infine una ragazza ventisettenne di Aosta è stata sottoposta all’obbligo di dimora nel Comune di residenza con l’aggiunta dell’obbligo di firma quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.