Droga a un minorenne, migrante arrestato alla stazione

0

GALLARATE – Resta sempre alta l’attenzione sulla stazione ferroviaria, luogo frequentato da molti pendolari, studenti e viaggiatori in genere. Infatti gli uomini del Commissariato cittadino di Polizia con il prezioso aiuto dei sistemi di videosorveglianza del Comune, hanno arrestato un giovane nigeriano richiedente asilo politico e senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno notato alcuni giovani che si avvicinavano con circospezione ad un uomo di colore, consegnandogli del denaro; questo dopo aver intascato i soldi, consegnava a sua volta un involucro contenente la dose di stupefacente.

I poliziotti intervenuti hanno bloccato lo spacciatore e gli acquirenti, ed hanno sequestrato lo stupefacente. Tra gli acquirenti figura anche un minorenne che è stato riaffidato ai genitori.

L’arrestato è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio che ha convalidato l’arresto. Processato per direttissima, è stato condannato per spaccio di sostanze stupefacenti dal Tribunale di Busto Arsizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.