Elezioni, primi movimenti: Alampi passa in Forza Italia

0

SEVESO – “Accogliamo con soddisfazione l’ingresso di Natale Alampi nel gruppo consiliare di Forza Italia a Seveso e gli siamo grati per la sua scelta. Farà parte della squadra di Forza Italia alle prossime elezioni comunali in primavera e ci darà un contributo importante anche in occasione delle elezioni di domenica 4 marzo. Ringrazio tutto il coordinamento cittadino di Seveso e in particolare Massimo Vaccarino e il coordinatore dei giovani Roberto Donghi per il lavoro che stanno facendo con grande entusiasmo e spirito di unità e condivisione nei programmi e nelle scelte. Il mio obiettivo a Seveso è di fare filotto e realizzare una tripletta elettorale: nazionali, regionali e comunali insieme. Questo per poter restituire ai cittadini di Seveso il ruolo e l’importanza che meritano, dopo che in questi anni sono stati penalizzati e dimenticati da una azione amministrativa della sinistra inesistente e latitante, che ha creato profondo scontento nella comunità sevesina”.

Lo ha detto il Coordinatore provinciale di Forza Italia Fabrizio Sala annunciando il passaggio e l’ingresso nel gruppo consiliare di Forza Italia a Seveso di Natale Alampi, Consigliere comunale eletto in una lista civica di minoranza.

“Torno in famiglia dopo l’esperienza all’interno di una lista civica cittadina – evidenzia Natale Alampi, 41 anni, geometra – dopo che in questi anni ho comunque sempre appoggiato e avuto Fabrizio Sala come riferimento, riconoscendogli grande umanità e capacità politica. Spero ora di dare anch’io un contributo significativo insieme a Massimo Vaccarino con cui ho condiviso tutti i passaggi e le decisioni di questo ultimo periodo”.

“L’ingresso di Alampi in Forza Italia è frutto del lavoro di ricostruzione dei rapporti personali e politici avviato in questi ultimi mesi con le persone che in passato hanno sempre fatto riferimento al centrodestra e a Forza Italia in particolare ma che alle ultime elezioni comunali avevano scelto di percorrere strade separate – sottolinea Massimo Vaccarino -. Proseguiamo senza sosta il lavoro per riunire tutte le componenti dell’attuale centro destra sevesino e guardiamo con cauto ottimismo alle prossime elezioni comunali dopo 5 anni disastrosi con il sindaco Butti che, da buon Capitan Schettino, sta ormai abbandonando la nave fregandosene di quel che ne sarà dei suoi passeggeri. Lo dimostra in questi giorni anche la vicenda del centinaio di famiglie colpite dagli espropri di terreni e immobili e colpevolmente abbandonate a se stesse dall’amministrazione comunale”.

Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Fabrizio Sala ha quindi annunciato che, subito dopo gli appuntamenti elettorali nazionali e regionali, mercoledì 7 marzo è già stata convocata la riunione di Forza Italia a Seveso per preparare le elezioni amministrative di primavera. Analoga riunione è già stata convocata da Sala il giorno prima martedì 6 marzo anche a Brugherio, altro Comune brianzolo chiamato quest’anno a rinnovare l’amministrazione cittadina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.