MONZA – Siete ancora alle prese con i regali di Natale? Volete mettere sotto l’albero un dono originale, legato al mondo degli animali, e al tempo stesso sostenere le attività dell’Enpa?
Allora fate un salto al banchetto dell’Ente nazionale protezione animali allestito fino al 24 dicembre sotto i portici dell’Arengario, oppure direttamente al canile di via San Damiano.
Tantissime le idee regalo che potrete trovare: i classici calendari da tavolo e da parete, panettoni e pandori nella versione classica e vegana e per i più golosi con i pezzi di cioccolato, tazze, pochette, zainetti pelosi a forma di cane e gatto da regalare ai più piccoli, morbidissimi cuscini, piatti e casalinghi il tutto rigorosamente decorato con i dolcissimi musi di cagnolini e gattini, coperte e tanto altro ancora.
Poi dal 27 dicembre fino al 7 gennaio il banchetto si arricchirà con tantissime idee da donare ai nostri amici a quattro zampe: ciotole, tira graffi, cucce di tutte le forme e di tutte le dimensioni, giochi.
Inoltre al banchetto sarà anche possibile sottoscrivere (o rinnovare) l’iscrizione all’Enpa, o adottare le mascottine aiutando gli animali in difficoltà.
Sempre in tema di animali vi segnaliamo anche l’iniziativa del gruppo facebook “Monza a 4 zampe” che sta effettuando la raccolta cibo a favore degli animali accuditi dall’Enpa e delle colonie feline censite sul territorio.
È possibile consegnare il cibo umido e secco o direttamente in canile oppure nei punti di raccolta di Monza allestiti da “Sonia Hair” (via Cavallotti 136), da “Asciuttissimi” (via Amati 17) , da “Dox Design” (via Albenza 6) e da “Skully Toelettatura” (via Boito 46). Le pappe verranno consegnate direttamente nel pomeriggio del giorno di Natale
B.Api.