Enpa: all’Arengario un banchetto di regali originali ed utili

0
Enpa all'Arengario un banchetto di regali originali ed utili

MONZA – Siete ancora alle prese con i regali di Natale? Volete mettere sotto l’albero un dono originale, legato al mondo degli animali, e al tempo stesso sostenere le attività dell’Enpa?

Allora fate un salto al banchetto dell’Ente nazionale protezione animali allestito fino al 24 dicembre sotto i portici dell’Arengario, oppure direttamente al canile di via San Damiano.

Tantissime le idee regalo che potrete trovare: i classici calendari da tavolo e da parete, panettoni e pandori nella versione classica e vegana e per i più golosi con i pezzi di cioccolato, tazze, pochette, zainetti pelosi a forma di cane e gatto da regalare ai più piccoli, morbidissimi cuscini, piatti e casalinghi il tutto rigorosamente decorato con i dolcissimi musi di cagnolini e gattini, coperte e tanto altro ancora.

Poi dal 27 dicembre fino al 7 gennaio il banchetto si arricchirà con tantissime idee da donare ai nostri amici a quattro zampe: ciotole, tira graffi, cucce di tutte le forme e di tutte le dimensioni, giochi.

Inoltre al banchetto sarà anche possibile sottoscrivere (o rinnovare) l’iscrizione all’Enpa, o adottare le mascottine aiutando gli animali in difficoltà.

Sempre in tema di animali vi segnaliamo anche l’iniziativa del gruppo facebook “Monza a 4 zampe” che sta effettuando la raccolta cibo a favore degli animali accuditi dall’Enpa e delle colonie feline censite sul territorio.

È possibile consegnare il cibo umido e secco o direttamente in canile oppure nei punti di raccolta di Monza allestiti da “Sonia Hair” (via Cavallotti 136), da “Asciuttissimi” (via Amati 17) , da “Dox Design” (via Albenza 6) e da “Skully Toelettatura” (via Boito 46). Le pappe verranno consegnate direttamente nel pomeriggio del giorno di Natale

B.Api.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.