Evade dai domiciliari per rubare al supermercato: diciottenne in manette

0

BESANA IN BRIANZA – Doveva rimanere bello tranquillo nella sua abitazione, dov’era stato sottoposto agli arresti domiciliari, invece è stato sorpreso mentre tentava di rubare in un supermercato. Per il diciottenne, originario di Lecco ma residente, in città è scattato un arresto bis. Stavolta con una doppia accusa: dovrà infatti rispondere di evasione e di tentato furto.

Il ragazzo è stato sorpreso al supermercato “Il Gigante” di Cesano Maderno, dove si era recato per prendere alimenti. Senza l’intenzione di pagare dalle casse. Il suo tentativo, però, non è sfuggito all’addetto alla sicurezza che, notando il suo atteggiamento sospetto, la ha fermato per un controllo. Nascondeva merce per un valore complessivo di 200 euro.

Quando i Carabinieri della Tenenza cittadina sono arrivati sul posto, lo hanno subito riconosciuto: il 4 luglio, infatti, aveva già cercato di rubare alcuni alcolici da un supermercato di Bovisio Masciago. Anche in quel caso, tuttavia, era stato notato e fermato. Proprio in virtù di quel tentato furto era finito ai domiciliari.

A distanza di tre mesi il besanese ci ha riprovato. Altro supermercato, dagli alcolici è passato agli alimenti. Il risultato non è cambiato: manette ai polsi, comparirà ancora davanti al giudice.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.