Evento Sporting Club: essere imprenditori oggi, le nuove frontiere

Evento Sporting Club venerdì alle 21.15.

Continua l’attività di uno Sporting Monza sempre più aperto al territorio, capace di porsi come punto di aggregazione e informazione rivolto ad un pubblico evoluto e attento ai temi della cultura, l’attualità e i temi della contemporaneità.

Una scelta importante quella del Club: essere voce in un momento in cui il mondo sui temi più impegnativi è alquanto silenzioso.

 

L’evento dello Sporting Club è previsto venerdì 15 giugno, a partire  dalle 21.15, quando platea e relatori potranno interrogare, ed interrogarsi, sull’essere imprenditori oggi, con una conferenza dedicata ai modelli imprenditoriali vincenti nell’era digitale.

L’incontro: “Nuove frontiere dell’imprenditorialità: modelli a confronto nell’era digitale“, che ha il patrocinio gratuito del Comune di Monza, sarà presentato e introdotto dal Presidente dello Sporting Club Monza, Avv. Carlo Cappuccio e vedrà l’intervento di importanti attori del panorama istituzionale e industriale italiano e del territorio: Massimiliano Longo, Assessore alle Attività Produttive, al Commercio ed al Lavoro; Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia, azienda leader a livello mondiale nel settore della Vendita Diretta; Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano, Lodi, Monza Brianza e Nicola Caloni, Presidente di Confimi Industria Monza Brianza.

L’Evento Sporting Club sarà moderato da Claudio Colombo, direttore de Il Cittadino.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza fino ad esaurimento posti. Per chi desiderasse partecipare, è richiesta la prenotazione presso la Segreteria di Sporting Club Monza, tel.: 039 2496023; mail: info@sportingclubmonza.it
www.sportingclubmonza.it

cc

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.