Fa esplodere una bomba carta in un tombino per divertimento: denunciato

0
Fa esplodere una bomba carta in un tombino per divertimento: denunciato

COLOGNO MONZESE – C’è chi si diverte guardando la tv, chi frequentando gli amici. Lui no, ha trovato soddisfazione facendo esplodere una bomba carta in un tombino. L’uomo, un quarantanovenne residente in città, è stato però identificato dai Carabinieri che l’hanno denunciato per esplosione pericolosa.

Si tratta di un pregiudicato che, nella mattinata del 4 aprile, aveva seminato il panico a Vimodrone facendo esplodere la bomba carta in un tombino. Il botto era stato avvertito da numerosi residenti che, spaventati, temendo il peggio, avevano iniziato a telefonare ai Carabinieri. Sul posto erano arrivati i militari insieme ai Vigili del fuoco, scoprendo che fortunatamente nessuno aveva riportato conseguenze.

Naturalmente l’episodio non si era chiuso tirando un sospiro di sollievo. Gli uomini dell’Arma, grazie alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza di un esercizio commerciale, sono riusciti a risalire all’uomo. Le telecamere lo avevano immortalato mentre se ne andava via bello sorridente dopo ciò che aveva combinato. Ora con una denuncia, forse, riderà un po’ meno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.