MONZA – Con le sue canzoni ha fatto innamorare intere generazioni. Adesso la voce profonda di Fausto Leali si mette a servizio dei cuori malati. Un appuntamento di musica e di solidarietà da non perdere quella in programma giovedì 15 marzo alle 21 al teatro Manzoni.

Sul palcoscenico cittadino andrà in scena “Fausto Leali & Friends”, una serata di grande musica dove il cantautore – bresciano di nascita ma brianzolo d’adozione – si esibirà con Luisa Corna e Matthew Lee. In scena anche Giorgio Vanni (la voce delle sigle dei cartoni) e il gruppo “B-tles 3-bute”, un omaggio agli “scarafaggi”di Liverpool.

Una serata di grande musica, ma anche di solidarietà. I fondi raccolti verranno infatti devoluti all’associazione “Brianza per il cuore” per l’acquisto di un Ecocardiografo da donare al reparto di Cardiologia dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Che cosa aspettate? Prenotate la vostra poltrona, sono disponibili ancora posti: con una donazione di 30 euro il posto in platea e in balconata, e di 20 euro in galleria.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.2333487 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16), oppure inviare un’email a brianzaperilcuore@asst-monza.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.