Ferrari: “Tre lavori importanti sul territorio grazie alla Regione e all’Aipo”

0

LENTATE SUL SEVESO – A dare l’annuncio ci ha pensato direttamente il sindaco Laura Ferrari: in città, entro la fine del 2019, saranno realizzati interventi pubblico per un importo complessivo di un milione e mezzo di euro. Sono le compensazioni ambientali richieste dall’amministrazione comunale che ospiterà sul territorio la vasca di laminazione per evitare il problema delle esondazioni del fiume Seveso.

Proprio nella mattinata di oggi, mercoledì 29, il primo cittadino ha messo la firma sulla convenzione che impegna Comune, Regione Lombardia e Aipo (che ha competenza sul bacino fluviale).

“Entro la fine del 2019 – annuncia Ferrari – realizzeremo tre importanti interventi pubblici: la pista ciclo-pedonale di Cimnago, il recupero dell’ambito naturalistico “Lago Azzurro”, la realizzazione del Parco Pubblico Villa Cenacolo. Grazie a Regione Lombardia ed Aipo per avere deciso di investire nel nostro territorio, sostenendo la bontà dei progetti proposti. Grazie ai nostri tecnici comunali per l’impegno profuso”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.