Film e libri: in agosto Barlassina è aperta per ferie

0
Film e libri: Barlassina in agosto è aperta per ferie

BARLASSINA – C’è una singolarità nella Brianza: nel periodo estivo, quando un po’ ovunque mancano le attività e le proposte, Barlassina è aperta per ferie. Una scelta che l’amministrazione comunale compie pensando proprio per andare incontro alle esigenze di chi, per i più diversi motivi, non si trova in qualche località di villeggiatura.

Ed ecco dunque che durante il mese di agosto inizia anche quest’anno la tradizionale rassegna del “Cinema sotto le stelle”. In tutto tre proiezioni, sempre con inizio alle 21.30 nel cortiletto di Palazzo Rezzonico: venerdì 11 gosto “Florence”, il 18 agosto “Il GGG – Il Grande Gigante Gentile” e, infine, il 25 agosto “L’ora legale” per chiudere l’iniziativa con la risata grazie a Ficarra e Picone.

Oltre al cinema, tuttavia, Barlassina in agosto si distingue anche per i libri. La biblioteca comunale è una delle poche in tutto il territorio che non osserva alcun turno di chiusura durante il mese delle vacanze. Perché leggere sotto l’ombrellone è sicuramente bello, ma un buon libro è sempre un ottimo compagno anche per chi resta a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.