Fine di un’epoca: il ristorante “Il Fauno” chiude i battenti

0

CESANO MADERNO – Per anni, per ben 22 anni – una generazione – è stato non solo il posto della buona cucina e della location di charme, ma anche la casa dei cesanesi: luogo sempre disponibile per le associazioni, spesso addirittura promotore di iniziative per il territorio. Il ristorante “Il Fauno”, situato nel complesso di Palazzo Borromeo, da martedì 26 dicembre ha ufficialmente concluso la sua avventura. Chiuso per sempre. L’intera proprietà è stata rilevata da una catena alberghiera.

Un finale amaro per Sandro e Simone, i due gestori, che dopo le ultime iniziative natalizie con vin brulé e panettone, oggi hanno voluto salutare la città anche attraverso un post pubblico sulla pagina Facebook del ristorante:

Quest’anno gli auguri di Buone Feste dal Fauno Vi arrivano con qualche giorno di ritardo. Coincidono con una notizia non bella per noi e per quanti hanno passato tanti bei momenti nel nostro ristorante.

Da ieri – martedì 26 Dicembre – il nostro impegno in quella bellissima veranda che si affaccia sul parco Borromeo è finito.

Da oggi Mercoledì 27 Dicembre altri occuperanno quegli spazi che con grande passione abbiamo riempito di ospitalità e tanto buon cibo e tanti vini.

Anche le più belle storie finiscono. Il Fauno ha finito di esistere ieri. Rimarrà il ricordo di tante serate speciali. Dagli incontri culturali, alle degustazioni, alle serate a tema in cui abbiamo dato risalto ai grandi valori della cucina italiana, senza dimenticare il resto del mondo.

Senza dimenticare la solidarietà alle tante associazioni che hanno trovato ospitalità tra i nostri tavoli. Senza dimenticare i tanti eventi pubblici come “la cena in bianco” e l’evento “un sacco di vita”.

Abbiamo parlato in tanti modi ma ci siamo dati sempre una sola regola: il piacere dello stare insieme e del regalarci grandi emozioni con i nostri racconti e i nostri piatti.

Ci piacerebbe salutare ad uno ad uno tutti voi che ci avete seguito in questi anni ma vogliamo lasciarvi con un abbraccio e con l’augurio di ritrovarci; c’è tutta la nostra buona volontà!

Buone Feste

da Sandro, Simone e da tutti quelli che hanno lavorato per fare bella questa avventura.

Ps: potete contattarci alla mailsandroesimonecesano@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.