Forza Italia: cena di Natale per aiutare le famiglie in difficoltà

0

MONZA – Gli azzurri monzesi si trasformano in Babbo Natale e aiutano cinque famiglie in difficoltà. È fruttata oltre 1.500 euro la lotteria benefica organizzata settimana scorsa dal Club “Forza Italia Monza Azzurra” in occasione della tradizionale cena di Natale al ristorante Saint Georges Premier. I fondi raccolti sono stati distribuiti a cinque famiglie monzesi che stanno attraversando un momento di crisi economica.

Oltre alla solidarietà spazio anche ai riconoscimenti con la premiazione di due brianzoli che si sono distinti nel mondo della cultura e del volontariato. Un riconoscimento a Marina Rosa per il suo trentennale impegno nella valorizzazione della Villa Reale e a Giorgio Furlani per il grande impegno profuso negli ultimi dieci anni nella quotidiana raccolta dei tappi di plastica per sostenere l’Associazione Malattie del Sangue. Una doppia premiazione sotto il segno dell’arte che ha visto la consegna di due opere realizzate e donate dagli artisti Mario Setti ed Elisabetta Bosisio.

La cena è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo presidente, con il passaggio delle consegne dal past president Massimiliano Longo (assessore alla Cultura e al Commercio) al successore Maria Paola Ghezzi, presentando anche la nuova responsabile cittadina di Forza Italia Giovani Laura Longoni.

“È stato un anno intenso e importante per il nostro club – ha ricordato Longo – Dodici mesi fa, proprio in occasione della cena di Natale, avevo annunciato la mia candidatura alle elezioni amministrative e ringrazio i soci e tutti i sostenitori che mi hanno permesso di risultare il più votato di Forza Italia. Un grazie anche ai commercianti di Monza che come sempre si sono dimostrati generosi mettendo a disposizione i premi della lotteria benefica”.

Alla cena erano presenti anche il vicegovernatore della Lombardia Fabrizio Sala e il sindaco Dario Allevi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.