Fuga spericolata, poi è bloccato dai Carabinieri: nell’auto c’è marijuana

0

VILLASANTA – Quando i Carabinieri si sono avvicinati per un controllo nel parcheggio del Gigante di Villasanta, lui ha messo in moto l’auto ed è fuggito. Quando sono riusciti a bloccarlo dopo un lungo inseguimento, i sospetti hanno trovato subito conferma: il ventenne aveva in auto 53 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 159 euro in banconote di piccolo taglio, considerate frutto dell’attività di spaccio.

I Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno faticato non poco per fermarlo. Un lungo inseguimento, non potendo mettere a rischio gli altri automobilisti presenti sulla strada, lungo le strade di Villasanta, Arcore e Lesmo. Militari alle calcagna del giovane mentre davano informazioni alla Centrale operativa che, alla fine, facendo arrivare contemporaneamente più pattuglie ha impedito al fuggitivo di proseguire.

Il ventenne, arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima in programma per questa mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.