Gelsia: nuove energie per il “cross per tutti”

0
gelsia
gelsia

Gelsia. La squadra del Cross per Tutti si rinforza con un nuovo e prestigioso partner. Domenica 3 febbraio a Seveso farà il suo ingresso tra gli sponsor Gelsia, pronta a portare “nuove energie” al circuito di corse campestri più partecipato della Lombardia.

Gelsia Srl è infatti la società commerciale del Gruppo AEB-Gelsia che si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, della realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore edifici e impianti fotovoltaici.

La partnership rappresenta per il “Cross per Tutti” un motivo d’orgoglio e uno stimolo a migliorare ancor più i servizi messi a disposizione delle migliaia di atleti che parteciperanno alle prossime 4 gare del circuito. Nelle prime due tappe gli atleti al traguardo sono stati 3.600.

“Gelsia ha voluto legare il proprio nome a questa manifestazione sportiva che da ormai 8 anni è diventata un appuntamento fisso soprattutto per gli atleti brianzoli – commenta il Presidente Cristian MissagliaI partecipanti alle gare di cross esprimono perfettamente le “energie straordinarie” che la nostra società si propone di infondere in tutte le attività quotidiane e nel rapporto con i propri clienti. Cross per Tutti è inoltre un’iniziativa che si sviluppa largamente sul territorio brianzolo, esaltando caratteristiche quali passione, dinamicità, sana competizione, tutti valori che sono alla base anche della nostra identità societaria”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.