MONZA – Dal rugby e dal football americano, con una tradizione antica e dal grande significato, arriva alla Candy Arena di Monza il “Breakfast with the Coaches”, una nuova iniziativa targata Consorzio Vero Volley.

Nel giorno della sfida tra Gi Group Team Monza e Sir Safety Conad Perugia, in calendario sabato 13 gennaio, i coach delle due squadre, Miguel Falasca e Lorenzo Bernardi, incontreranno i tifosi e gli appassionati per una particolare sessione informale di domande e risposte davanti a un cappuccino e una brioche, prima di scendere sul campo per gli allenamenti di rifinitura.

A guidare il confronto, in programma dalle ore 9.30 fino alle 10 circa e aperto anche alle curiosità dei presenti, sarà Paolo Frascarolo, caporedattore di Volley News, portale che si propone tra le testate di riferimento nel mondo del volley.

Sarà una colazione differente e sicuramente “ricca” di spunti e curiosità quella che andrà in scena poche ore prima della sfida tra i monzesi e gli umbri, valida per la quinta giornata di ritorno della SuperLega UnipolSai 2017-2018.

Un appuntamento, organizzato in collaborazione tra il Consorzio Vero Volley e la Sir Safety Conad Perugia, riservato soltanto a 100 persone, le prime che si registreranno scrivendo all’indirizzo email rsvp@verovolley.com (e riceveranno la mail di conferma per la loro partecipazione).


Rombofer

“Ad ogni problema, c’è una soluzione…” Nel 2006 nasce Rombofer, un’azienda che ha v...

AN Multiservizi

L’azienda An Multiservizi, forte di un’esperienza decennale nelle lavorazioni ad ampio raggio applica...

Charme Tanya

Tanya dedica la sua vita alle donne, occupandosi, da oltre trent’anni, di mantenere e arricchire la l...

Nido Biribimbo

Cos’è Nido Biribimbo Biribimbo Home di Dany e Ruth (Seveso Baruccana, in via Rosmini 41) è un asilo n...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome