Gi Group: nuovo test match con Piacenza, nel weekend torneo a Padova

0

MONZA – Rientrato dalla trasferta polacca domenica sera e già al lavoro da lunedì pomeriggio, il Gi Group Team Monza di Miguel Àngel Falasca è pronto a sostenere il secondo allenamento congiunto dell’anno. Oggi, mercoledì 20 settembre, alle 17 (inizio riscaldamento), infatti, i brianzoli scenderanno sul Pala Banca di Piacenza con la pari categoria LPR per un test-match in preparazione alla stagione 2017-2018 che inizierà ufficialmente con la gara secca degli ottavi di finale della Del Monte®Coppa Italia in programma l’11 ottobre, in Brianza, contro la Taiwan Excellence Latina.

Ancora senza i nazionali italiani Buti e Botto, che si aggregheranno al gruppo martedì 26 settembre, l’americano Shoji ed il canadese Walsh (impegnati nel Norceca), la squadra di Falasca potrà contare sui presenti in Polonia meno che su Beretta, alle prese con il piccolo infortunio al mignolo della mano sinistra ma regolarmente al lavoro sia ieri che oggi nelle sedute di pesi.

Per il Gi Group Team Monza quello di domani sarà il secondo allenamento congiunto con Piacenza, considerato il primo giocato due sabati fa e terminato 2-2, e la quinta uscita stagionale se si considerano anche le tre gare giocate di Polonia nel quadrangolare di Krosno. Intanto nel weekend i brianzoli saranno impegnati nella prima edizione del trofeo “Città di Padova”, quadrangolare con i padroni di casa della Kioene Padova (semifinale sabato ore 17), i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova ed i giapponesi del JT Thunders.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.