Giovani Padani: flash mob in centro città a favore dell’autonomia

0

MONZA – Un flash mob seguito da un volantinaggio per le vie del centro per promuovere il referendum per l’autonomia del prossimo 22 ottobre. Questa l’iniziativa promossa dal gruppo Giovani Padani della Brianza e dal Comitato per il sì “Siamo giovani per l’autonomia”. L’evento si svolgerà questo pomeriggio, sabato 14 ottobre, alle 15 in piazza Trento e Trieste dove i giovani del Carroccio esporranno un grande striscione di 100 metri quadrati in cui si promuove il voto per l’autonomia della Lombardia.

È lo stesso striscione esposto dalla Lega Nord in occasione del Gran Premio di Formula 1 dello scorso settembre a Monza e attorno al quale si era sollevato un grande polverone. I giovani leghisti tornano all’attacco e a una settimana dal voto di domenica prossima, invitano i monzesi a recarsi alle urne e a sostenere il referendum per l’autonomia regionale.

Una scelta non casuale quella del giorno e della piazza: il sabato pomeriggio, nel cuore di Monza, proprio sotto il municipio. Dopo il flash mob i ragazzi proseguiranno la loro attività di propaganda con il volantinaggio per le vie del centro storico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.