BRUGHERIO – E’ arrivato in Italia nel 2010 e, da allora, ha girato i più importanti teatri di tutta la nostra penisola riscuotendo ovunque un grande successo. Ovazioni. Ronald Hubbard, per tutti Pastor Ron, nella serata di oggi, martedì 19 dicembre, sarà in scena al teatro San Giuseppe con il suo Gospel Show.
Definirlo concerto è riduttivo. Canta – e anche molto bene – ma Pastor Ron nelle due ore di presenza sul palco soprattutto coinvolge e incanta il pubblico. Così, almeno, è avvenuto in tutti questi anni dal Nord al Sud del nostro Paese. Grande personaggio, grande verve, e poi quell’inconfondibile voce black che ci avvicina così bene all’atmosfera del Natale.
Con lui presenti al suo fianco altri sei artisti: band e cantanti, per emozionare tutti gli spettatori presenti in sala, anche con le melodie più note. Con l’aggiunta di una buona dose di risate, che non danno mai fastidio e sottolineano una volta di più come il gospel porti ovunque gioia e serenità.
L’inizio è previsto per le 21. Biglietti, posto unico, in vendita a 16 euro.